• Nuovo

Stella tappetino da gioco

110,00 €
Tasse incluse

Su questo morbido e bellissimo tappetino gioco illustrato, puoi immaginarti in una foresta. In compagnia di Stella, il cervo sonaglio, il bambino scopre ed esplora molte attività, come diversi suoni, parti sfuse e elementi che brillano al buio. Quando il bambino cresce, il tappetino gioco diventa un accogliente sacco a pelo per dolci sonnellini. Grazie alle maniglie, è facile da portare con te. 2 in 1: una tappetino gioco che si evolve con il tuo bambino e diventa un sacco a pelo.

Composizione: Poliestere. Tessuto stampato rosso: poliestere e cotone. Maglia rossa: 100% cotone. Tessuto mela rossa: ramiè e cotone

Dimensioni: 140 x 85 x 2 cm
Lavaggio: Lavare in lavatrice a 30 ° C - Lavaggio delicato
Competenze sviluppate: Capacità Motorie, Vista. Ascolto.

Cod. 83462

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Età: 0m+

LLP380