Ombrello Grande Oiseaux Sauvages

12,00 €
Tasse incluse
Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Un elegante e pratico ombrello per adulti illustrato con graziosi uccelli in un ambiente primaverile. La trasparenza permette di vedere davanti a sé. L'apertura manuale con il sistema di protezione permette di aprire e chiudere senza pizzicarsi le dita. Un accessorio colorato, ideale per rallegrare le uscite sotto la pioggia! Dimensioni aperto: 82 x 79 cm di diametro.

Struttura in fibra di vetro: flessibile e resistente.
Apertura manuale con sistema di protezione per evitare di pizzicare le dita.
Raffinato: finitura in tessuto.
Da abbinare all'ombrello per bambini "Fiori e uccelli" (DD04804).

Contenuto: 1 ombrello in plastica trasparente con finitura in tessuto, 8 stecche in fibra di vetro, struttura in fibra di vetro con apertura manuale e sistema di protezione e manico in plastica opaca.

DJECO
DJ1248