Retroilluminato Backlight - Colorare con i pastelli acquarellabili

26,00 €
Tasse incluse

Età : 6·10

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Creazioni con colori acquarellabili sul tema degli animali selvatici, ideate per rendere l'attività accessibile ai più giovani. I bambini imparano facilmente a realizzare splendide sfumature con i pastelli a cera acquarellabili: applicano i colori all'interno delle tavole e li diluiscono con il pennello umido. Una volta terminata l'attività, chiudono il cartoncino: gli elementi intagliati sul cartoncino creano degli effetti di controluce.

>> GUARDA IL VIDEO <<

Grandi colori pastelli i cui pigmenti possono essere diluiti per introdurre i più piccoli alla tecnica degli acquerelli.
Illustrazioni raffinate intagliate con il laser.
Splendide tavole che si chiudono con il lavoro dei bambini all'interno per valorizzarlo.
1 scatola con chiusura elastica per riporre tutti gli elementi una volta terminata l'attività.
1 libretto di istruzioni che spiega l'attività punto per punto.

Contenuto: 4 tavole intagliate (20 x 20 cm), 12 pastelli a cera acquerellabili, 1 pennello, 1 telo di protezione, 1 libretto delle istruzioni dettagliate a colori.

Cod. Djeco DJ09348

DJECO
DJ1166