Fairy Box - DJ09332

39,90 €
Tasse incluse

Età : 6·10

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tanti progetti per ore e ore di creazione!
Un set completo con 6 attività manuali per scoprire diverse tecniche di creazione e immergersi nel meraviglioso mondo delle fate: pittura, disegno, collage, carte da grattare, modellini in rilievo, quadri 3D. Ce n'è per tutti i gusti!


Tutto il materiale è incluso, così i bambini potranno svolgere ogni attività al ritmo dei propri desideri e delle proprie curiosità. Il libretto che descrive passo a passo ogni realizzazione li guiderà nelle loro creazioni. 

Un prodotto in carta e cartone certificato FSC.

Contenuto in dettaglio:

Pittura: 1 tavola da pittura, 1 tavolozza di 8 tonalità di colori a tempera e pennello.

Carte da grattare: 4 carte da grattare sagomate con effetto metallico iridescente + 1 pennino in legno.

Animali da montare: 4 fogli di cartone fustellato con elementi da staccare e assemblare.

Collage: 1 tavola da lavoro stampata, 1 foglio di adesivi in foam adesiva double face, 4 fogli di paillette in diversi colori.

Disegno: 1 pannello trittico da completare, 13 timbri in foam, 1 tampone con inchiostro viola, 1 penna in gel color oro.

Disegni 3D: 2 tavole da lavoro, 2 tavole stampate con elementi di carta da staccare e incollare, 1 foglio di adesivi in foam double face adesiva.

1 libretto di spiegazioni passo a passo, a colori.

Cod. Djeco DJ09332

DJECO
DJ1422