Tavolo + 2 Sedie - Polar

116,00 €
Tasse incluse

Età: 3-6 anni 
Dimensioni: 60 x 60 x 43.5 cm
Materiale: Legno
Tempo di montaggio: 10 minuti

Scambiare e condividere, immaginare, inventare e creare.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 Ci vediamo sul ghiaccio! Questo bellissimo set di un tavolo e 2 sedie in legno in colori polari scioglierà i vostri bambini. Passeranno ore a disegnare e giocare ai loro giochi preferiti. Possono anche prendere il tè con il loro amato peluche o raccontare al fratellino o alla sorellina mille storie nate dalla loro immaginazione. Questo tavolo è facilmente trasportabile e può essere installato velocemente in camera da letto, nella stanza dei giochi o in soggiorno per essere il più vicino possibile a mamma e papà. Questo set è adatto per le dimensioni di bambini dai 3 anni. Il tavolo ha un diametro di 60 cm ed è alto 47 cm. Le sedie sono alte 49 cm, l'altezza della seduta è di 26 cm. Al centro del tavolo c'è un barattolo di matite rimovibile per poter riporre facilmente pennarelli e matite colorate.

JANOD
JA313