Telefono Sonoro

19,90 €
Tasse incluse


Età:  18 mesi - 3 anni
Dimensioni: 6,5 x 2,5 x 12 cm
Materiale: Legno (faggio), silicone
2 batterie LR44 1,5V (incluse)

Immaginare, inventare e creare, toccare, vedere e ascoltare!
Musicale/sonoro

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

È risaputo, i bambini amano imitarci quando parliamo al telefono o quando usiamo il telecomando, quindi perché non dare loro il proprio telefono solo per loro? Adatto a bambini dai 18 mesi, questo telefono sonoro in legno non ha nulla da invidiare agli smartphone per adulti! Con i suoi 7 pulsanti in plastica morbida che producono suoni diversi, il tuo bambino sarà in grado di programmare una sveglia, scattare foto, consultare i suoi messaggi e trascorrere ore a chiacchierare con i suoi amici. E poiché è importante imparare a prendersi cura dei propri effetti personali, il telefono è protetto da un guscio in silicone rimovibile. Quali storie o coinvolgenti conversazioni immaginerà tuo figlio oggi?

JANOD
JA347