Set per dipingere - La Famiglia Volpe Gigante

25,50 €
Tasse incluse

Età : 3·6
Contenuto: 12 fogli per dipingere con forme da staccare, 1 tavolozza di 8 colori a guazzo e 1 pennello, 32 chiodi brad, 1 telo protettivo, 1 libretto con le spiegazioni passo passo.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Una confezione per decorare e ricostruire la famiglia volpe. Tre grandi personaggi da colorare. Dopo aver coperto il tavolo con il telo, i bambini dipingono tutti i pezzi con il pennello facendo dei tratti. Una volta che i pezzi sono asciutti, li assembla con i chiodi brad per ricostruire: il papà volpe (50 cm), la mamma (40 cm) e il bambino (28 cm)!

Un'attività di pittura dai 3 anni con un tema importante per i più piccoli: Papà, mamma e bambino.
Tanti pezzi da dipingere e tanti chiodi brad che che piacciono tanto ai bambini!
Il telo plastificato protegge il tavolo.
Carta assorbente, adatta alla pittura.
I bambini possono dipingere tutto liberamente, anche uscendo dai margini. Poi staccano i tanti pezzi pretagliati per un risultato sempre perfetto!
Un libretto a colori con le spiegazioni e solo con immagini.
Un prodotto in carta e cartone certificato FSC®.

DJECO
DJ1532