Toeletta Piccola Miss

129,90 €
Tasse incluse

Età: 3 - 6 anni
Dimensioni: 55,8 x 37,9 x 89,7 cm
Materiale: Legno (MDF e pino)
Tipo di confezione: Graziosa scatola con maniglia per semplificare il trasporto

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

È ora di prepararsi per uscire! Questa toeletta in legno consente ai bambini dai 3 anni di sedersi sul loro sgabello per imitare i grandi e prepararsi contemporaneamente a loro! Più reale che mai, questa toeletta è dotata di un grande specchio per vedersi meglio e di un cassetto per riporre gli effetti personali... e nascondere i piccoli segreti. Pratica, ha 3 ganci per appendere le sue collane e bracciali. Questo piccolo mobile avrà il suo posto nella stanza di tuo figlio e lo aiuterà a posizionare punti di riferimento nei suoi giorni. Ogni mattina o sera, il bambino può prendere l'abitudine di spazzolarsi i capelli davanti alla toletta o riporre il suo diario segreto nel cassetto. La toeletta viene fornita con il suo sgabello e 10 accessori di bellezza e capelli: 1 spazzola per capelli, 2 mollette per capelli, 1 elastico per capelli, 1 flacone di profumo, 1 tavolozza per il trucco, 1 lima per unghie, 1 smalto per unghie, 2 rossetti. Altezza del piano di lavoro: 52 cm. Altezza sgabello: 29 cm.

JANOD
JA308