Bilibo Verde

36,90 €
Tasse incluse

Motricità e fantasia.
Dai 2 anni.
Materiale: Polietilene ad alta resistenza

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Bilibo suscita curiosità , stimola l'immaginazione e favorisce in modo giocoso lo sviluppo delle capacità motorie di base, migliorando l'equilibrio .

Bilibo è un gioco pluripremiato (10 Best Active Products Award di Dr. Toy, I.D. Design Distinction Award, Design Preis Schweiz, Toty 2010, Spiel Gut Award) è ampiamente considerato come uno dei giocattoli più innovativi , versatili e stimolanti presenti sul mercato.

Bilibo incoraggia il gioco creativo e simbolico e lascia libero spazio all'immaginazione fuori e dentro casa

Un accessorio ideale per trasportare la sabbia, per dondolarsi, per scivolare e anche per travestirsi, utilizzandolo come casco...

Bilibo è stato esposto al Moma di New York per la mostra: "Century of the Child: Growing by Design, 1900-2000", selezionato tra i migliori giochi di design dell'ultimo secolo.

MOLUK
BLB010

Potrebbe anche piacerti