Affetta Carota

21,90 €
Tasse incluse

Età: dai 5 anni

Componenti: 13 rondelle in legno di faggio arancione (100% FSC®), 1 coltello giocattolo in legno di faggio (100% FSC®), 1 foglietto di istruzioni in 5 lingue

Nr. giocatori: 2

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Chi affetterà la carota senza farla cadere?

VINCE CHI FA ARRIVARE SUL PIANO IL CIUFFO SFILANDO PIÙ RONDELLE SOLO IL COLTELLO.

Affettacarota è un avvincente gioco di destrezza in legno per divertire tutta la famiglia, Rondella dopo rondella, vince chi affetta la carota più alta senza farla cadere.

Gioco sicuro, ecologico e realizzato con colori atossici. 100% made in Italy. Affettacarota è realizzato in legno proveniente da foreste gestite in modo corretto dal punto di vista ambientale e sociale. (100% FSC®)

MILANIWOOD
MW046