Wavelength

30,00 €
Tasse incluse

Wavelenght è un party game dove due squadre competono cercando di sintonizzarsi sulla stessa lunghezza d’onda degli altri giocatori. È un’esperienza elettrizzante adatta a chiunque dove si PARLA, si PENSA e CI SI DÀ IL CINQUE, ma che possiede anche quella particolare e intrigante stregoneria dei giochi di parole che porta i giocatori a soppesare con cura ogni decisione!

Quando la vostra squadra darà una risposta perfetta, vi sembrerà di aver eseguito un impossibile trucco di magia tutti insieme. Il successo vi farà sentire ECCEZIONALI come in nessun’altro gioco e vi troverete a gridare e a darvi il cinque, davvero pazzesco!

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Età: 14 + 
Durata: 30-45 min 
Numero di giocatori: 2-12 giocatori

ASMO170