Corsa delle Uova

18,90 €
Tasse incluse

Chi non ha mai giocato alla corsa con le uova? Tutti ai posti di partenza! Per tagliare il traguardo senza far cadere il proprio uovo è necessario dar prova di abilità e velocità! 

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Tieni saldamente in mano il cucchiaio con il suo piccolo uovo, e si parte! Questo divertente gioco di abilità è ideale per animare una festa di compleanno o un pomeriggio con gli amici, per momenti indimenticabili ricchi di risate e condivisione. Grazie alle uova di legno, la caratteristica più apprezzata (dagli adulti) è che non serve far pulizia alla fine del gioco! Il gioco, adatto ai bambini dai 3 anni in su, include: 4 uova in legno (6 x 4,5 cm) e 4 cucchiai in legno (13 x 5 cm). Gioco in legno certificato FSC® dipinto con vernice ad acqua.

JANOD
JA342