Little Memo

24,50 €
Tasse incluse

Età : 2,5·5

Contenuto: 9 personaggi in plastica morbida (farfalla, coccinella, ape, lumaca, riccio, rana, bruco, tartaruga, libellula), 1 scatola di cartone, 30 gettoni fiori. Regole del gioco in 10 lingue.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Un gioco di memoria ideato in particolare per i più piccoli da 2 anni e mezzo in su. Adorabili animaletti che passeggiano in giardino. All’improvviso, uno di loro si nasconde sotto il cespuglio. Quale? Un gioco ludico di nascondino con splendidi animaletti.

Un primo gioco di osservazione e di memoria per i più piccoli.
Per allenare la memoria visiva e lo spirito di osservazione.
Graziosi personaggi a forma di animali per coinvolgere i bambini nella storia del gioco.
Materiale di qualità solido e facile da maneggiare per le manine dei bambini: dadi di grandi dimensioni, cartone spesso, personaggi in plastica morbida.
Regole semplici e facili da capire.
La durata del gioco è breve perché è adattata alla concentrazione dei più piccoli.
Per momenti di scambio e di complicità tra adulti e bambini.

DJECO
DJ1035