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Salperai all’alba e, durante la rotta, dovrai compiere importanti scelte: in base a cosa (e come) disegnerai o colorerai, il tuo destino cambierà. Esplorerai isole, incontrerai misteriori personaggi e forse riuscirai a portare a termine la tua missione. Impugna la matita e… in bocca al kraken!
ETA': 10+
Grafomante all’arrembaggio aggiunge ai classici bivi ed enigmi dei librigame una nuova modalità di scelta e meccanica del tutto originale!
Durante la lettura ti verrà infatti chiesto di fare dei disegni e, in base a come scegli di disegnarli o colorarli, la storia avrà sviluppi differenti.
I disegni fungeranno inoltre anche da inventario, da check e saranno utili persino per la risoluzione di alcuni enigmi e minigiochi. Durante la storia bisognerà poi prestare attenzione al proprio punteggio di Grafomanzia, che potrà alzarsi o abbassarsi per ogni disegno realizzato nel modo più giusto o in quello più sbagliato. La Grafomanzia si dimostrerà utile sia per ricevere alcuni aiuti durante il gioco, sbloccare alcuni percorsi e soprattutto per ottenere il punteggio finale.