Pandemic una nuova sfida

34,90 €
Tasse incluse

Numero di giocatori: 2 − 4
Durata media: 45 min.
Età suggerita: da 10 anni in su
Lingua: edizione interamente in italiano
Autore: Matt Leacock
Illustratore: Chris Quilliams

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Fate parte di una squadra antibatteriologica il cui compito è arginare l’avanzata di quattro malattie letali, trovando allo stesso tempo le loro cure. Assieme ai vostri compagni di squadra viaggerete per tutto il globo nel tentativo di arginare le contaminazioni e alla ricerca delle risorse necessarie per le cure. Dovrete fare gioco di squadra per riuscirci. Il tempo scorre in fretta: focolai ed epidemie accelerano la diffusione delle malattie. Riuscirete a trovare tutte e quattro le cure in tempo? Il destino dell’umanità è nelle vostre mani!

 

Come annunciato il mese scorso, una nuova edizione di "Pandemic" farà presto il suo arrivo in Italia con marchio Asterion, con il titolo: "Pandemia: Una Nuova Sfida".  Per i pochi che ancora non lo conoscessero, Pandemic è uno dei giochi di maggior successo degli ultimi anni, nonchè punto di riferimento quando si parla di giochi cooperativi, che a cinque anni dalla sua pubblicazione ha venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in ben 14 lingue. Ecco qualche informazione per fare luce sulle novità e modifiche apportate alla nuova edizione Asterion.

 

COSA CAMBIA RISPETTO ALLA VECCHIA EDIZIONE?

La cosa che salta subito all'occhio è certamente la veste grafica completamente ridisegnata da Chris Quilliams per un look più moderno, e con anche i materiali rivisti per rendere l'esperienza di gioco ancora più appagante. Saranno inoltre presenti due nuovi personaggi: il PIANIFICATORE DI CONTINGENZE e lo SPECIALISTA IN QUARANTENA, per affrontare il gioco in modi ancora diversi e donare quindi maggior variabilità alle vostre partite.

 

ASTERION20