Circuito Barche a Vela - serie Bolid

42,00 €
Tasse incluse

Trascorri momenti di divertimento sulle sponde di un magnifico laghetto con barchette in legno dai toni pastello! Questo gioco multisensoriale completo è ideale per i bambini dai 2 anni in su che amano giocare con veicoli di ogni tipo! Il meccanismo è semplice: costruisci il lago con i 4 grandi pezzi in cartone azzurro da assemblare come un puzzle, posiziona le 3 barchette sull'acqua e tutto è pronto per la pesca con la lenza! Sul circuito, composto da 8 binari in legno da incastrare intorno al lago, c'è un super camion con 3 vagoni magnetici in attesa di pescare le simpatiche barchette! Dopo averle caricate, perché non fare un giro intorno al lago? Ideale per lunghi momenti di gioco che stimolano l'immaginazione e le abilità motorie!

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Inoltre, la canna da pesca può essere riposta sul retro della cabina quando non è in uso. Questo magnifico giocattolo multisensoriale della collezione Bolid è fabbricato in legno e cartone certificati FSC®.

Età:2-5 anni

Dimensioni: 44 x 44 x 8,8 cm

Materiale: Legno e cartone

JANOD
JA350