Tropik - Set Tavolo e Sedie Tropicali

139,90 €
Tasse incluse

Età: 3 - 6 anni 

Dimensioni: 57 x 11 x 57 cm

Materiale: Legno (MDF e pino)

Tipo di confezione: Bella scatola chiusa

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Fare i compiti o giocare nel cuore della foresta pluviale: tutto è possibile! Con questo set composto da un tavolo e due sedie in legno, i bambini dai 3 anni in su potranno leggere, disegnare o divertirsi in autonomia. Questo set dai dettagli tropicali porterà un tocco esotico e colorato nella cameretta del bambini o anche in soggiorno! Preferiranno sedersi sulla rana o sul giaguaro? Il tavolo legno è ideale per trascorrere un momento tranquillo, svolgere un'attività creativa, leggere un bel libro... Il tavolo ha un diametro di 55 cm e misura 44,2 cm di altezza. Le sedie sono alte 47 cm; l'altezza della seduta è di 21 cm.

☼ Decollo immediato verso orizzonti caldi e colorati con la collezione TROPIK di Janod: una linea di giochi e giocattoli dai colori vivaci e accesi popolata da magnifici animali esotici!

JANOD
JA329