Puzzle Gatto Peanut

14,00 €
Tasse incluse

Ref: J07111
Dimensioni: 20 x 0,8 x 20 cm
Materiale: Legno (compensato)
Scoprire e Sperimentare
Memorizzare e Assimilare
Età: da 18 mesi a 3 anni 
Etichetta FSC®

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 I più piccoli scopriranno il mondo dei puzzle insieme al gatto Peanut! I puzzle in legno sono una grande fonte di apprendimento e soddisfazione per i bambini dai 18 mesi in su: ecco quello adatto a loro! Su questo puzzle per la prima infanzia è raffigurata un'adorabile scena con un gatto e 2 micetti giocherelloni. È composto da 9 pezzi in legno, con una rientranza che facilita la rimozione dei pezzi. Sotto il puzzle è stampato il modello, che aiuterà i più piccoli durante i primi tentativi. Il pratico supporto in legno di questo gioco multisensoriale è ideale per riporre tutti i pezzi e trasportarli ovunque. Questo puzzle permetterà al bambino di sviluppare le abilità fino-motorie, la concentrazione e l'autonomia. È fabbricato in legno FSC®.

JANOD
JA349