Vulcano Multi Attività

36,90 €
Tasse incluse

Età: + 12m
Dimensioni: 16,8 x 16,2 x 21
Materiale: Legno, metallo

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 Ecco una magnifica scatola con forme in legno da incastrare sul tema dei dinosauri! I colori e i dettagli di questo giocattolo facile da trasportare conquisteranno grandi e piccini. Questo vulcano multiattività propone numerosi giochi adatti ai bambini dai 12 mesi in su. Sul lato anteriore è presente un contenitore con dinosauri in legno da incastrare nelle rispettive aperture. I più piccoli eserciteranno le loro capacità di riflessione per scoprire dove inserire il tirannosauro, il triceratopo e lo pteranodonte! I dinosauri non fanno rumore quando cadono grazie al feltro sul fondo del contenitore. Basta infilare la mano lateralmente per recuperare tutti i pezzi in legno. Il lato posteriore presenta 3 ingranaggi da girare, che permetteranno ai bambini di esplorare rotazione e velocità sviluppando al contempo le abilità manuali. Sul lato sinistro i più piccoli si divertiranno a osservare il proprio riflesso sullo specchio. Sono inoltre presenti altre 2 attività: un labirinto e 8 perle in legno da far scorrere. Questo magnifico giocattolo multisensoriale è fabbricato in legno FSC®.

JANOD
JA360