Puzzle Tridimensionale Triceratopo

24,90 €
Tasse incluse

Ref: J05838
Dimensioni: 37 x 16 x 17 cm
Materiale: Cartone
Scambiare e Condividere
Memorizzare e Assimilare
Età: da 5 a 10 anni 
Etichetta FSC®

 

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Che spettacolo dare vita a uno dei dinosauri più famosi grazie a un puzzle 3D! 32 pezzi in cartone stampati fronte-retro da assemblare permettono di costruire un magnifico triceratopo dai fantastici toni arancioni, inconfondibile grazie al suo grande collare e alle 3 corna sul naso! Questa attività, adatta ai bambini dai 5 anni in su, unisce un gioco di costruzione a un puzzle tridimensionale. Questo maestoso esemplare si assembla senza colla, quindi può essere costruito e ricostruito all'infinito. È ideale anche per decorare la cameretta degli appassionati di dinosauri! Questo gioco sviluppa la concentrazione, la logica e l'immaginazione dei bambini. Il bambino si divertirà ad assemblarlo da solo seguendo le istruzioni incluse. Una volta terminato, misura 36 cm di lunghezza! Questo puzzle è fabbricato in Francia con cartone FSC® mix ed è dipinto con inchiostri vegetali.

JANOD
JA365