• Nuovo

Magneti'book - Facce pazze Ragazzo

25,00 €
Tasse incluse

Ref: J02716
Dimensioni: 19 x 4 x 26 cm
Materiale: Cartone
Magnetico
Costruire e progettare
Immaginare, Inventare e Creare
Età: da 3 a 8 anni 
Etichetta FSC®

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 Scopri i Magneti'book: giochi educativi e divertenti, facili da maneggiare e portare ovunque per i bambini dai 3 anni in su! Il principio è semplice, creare facce o personaggi divertenti basati su uno dei modelli proposti, o dando libero sfogo alla sua immaginazione. Un cappello, un paio di occhiali... con i 70 magneti e le 12 carte modello incluse, tutte le combinazioni sono consentite! Una volta aperto il libro, il bambino dovrà posizionare i magneti sul lato magnetico, che rimarranno ben saldi al loro posto: perfetti per lunghi viaggi in auto o attese prolungate. Magneti'book ha un formato intelligente che rende facile trasportarli e conservarli in una libreria, come un normale libro. Sono disponibili molti modelli, quale tema aggiungerai alla tua collezione? Questo prodotto è realizzato con materiali certificati FSC® e materiali controllati.

JANOD
JA294