Little coopération

24,50 €
Tasse incluse

Età: 2,5·5
Giocatori: 2-4
Tempo partita: 10 min

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Un gioco di cooperazione ideato in particolare per i più piccoli da 2 anni e mezzo in su. Sulla banchisa i 4 animaletti tentano di tornare al loro igloo. Per vincere, bisogna aiutarli ad attraversare il ponte di ghiaccio prima che crolli, seguendo le indicazioni del dado. Si vince se tutti gli animali sono messi in salvo!

Un primo gioco di collaborazione per imparare a vincere o a perdere tutti insieme.
Sviluppa il senso della cooperazione, lo spirito di squadra e la capacità di comunicare.
Graziosi personaggi a forma di animali per coinvolgere i bambini nella storia del gioco.
Materiale di qualità solido e facile da maneggiare per le manine dei bambini: dadi di grandi dimensioni, cartone spesso, personaggi in plastica morbida.
Regole semplici e facili da capire.
La durata del gioco è breve perché è adattata alla concentrazione dei più piccoli.
Per momenti di scambio e di complicità tra adulti e bambini.

Contenuto: 2 piani “banchisa” (partenza e arrivo), 1 ponte di cartone, 6 pilastri in legno, 4 personaggi di plastica morbida (lepre artica, orso polare, volpe artica, pinguino), 1 dado di legno. Regole del gioco in 10 lingue.

DJECO
DJ254