Scooby-Doo: Il Gioco da Tavolo

60,00 €
Tasse incluse

DATA DI USCITA: 16 DICEMBRE 2022.

Accidenti! Un mostro è stato avvistato in città e sono tutti terrorizzati! Le persone fanno i bagagli per fuggire il più in fretta possibile. Sarà compito dei membri della Banda di Scooby risolvere la situazione. In questa corsa contro il tempo, riusciranno a catturare il mostro prima che faccia scappare tutta la città? 
In questo gioco collaborativo da 1 a 5 giocatori, vestirete i panni dei membri della Banda di Scooby, ciascuno dotato di una straordinaria Capacità!


Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Muovendovi attraverso gli 8 Luoghi a piedi o alla guida della Mystery Machine, dovrete collaborare per ottenere risorse e costruire trappole per catturare il Mostro, prima che tutti gli abitanti abbandonino la città. Per avere la meglio sul Mostro a piede libero, vi serviranno un’attenta pianificazione e un pizzico di fortuna… esilaranti peripezie vi attenderanno lungo il percorso!

La partita viene giocata in una serie di round, ognuno composto dalle seguenti fasi: Pesca e Scelta delle Carte, Rivelazione, Azione! I giocatori vincono la partita una volta che tutte le Trappole vengono completate.

Contenuto:
 1 Tabellone Città, 5 Miniature Banda di Scooby, 1 Mystery Machine, 3 Miniature Mostro, 9 Carte Identità, 30 Carte Banda di Scooby, 12 Carte Mostro, 18 Carte Trappola, 85 Segnalini, 1 Regolamento.
Età: 10 + 
Durata: 30-45 min 
Numero di giocatori: 1-5 giocatori

CMON
CMON003