Cubi Impilabili in legno 6 pezzi - Baby Forest

36,00 €
Tasse incluse

 Sia un gioco di costruzione per bambini che un gioco di incastri, questa piramide di 6 cubi di legno Baby Forest è un must per soddisfare le prime esigenze di manipolazione dei bambini! Questa graziosissima versione che rappresenta diversi animali include anche altri elementi che i più piccoli curiosi ameranno scoprire: numeri, forme e oggetti. Ce n’è abbastanza per familiarizzare anche con le prime parole. Le forme (cuore, stella, triangolo...) sono traforate, permettendo anche ai più piccoli di maneggiarle senza problemi! Durante i loro giochi di incastro, i bambini da 1 anno in su potranno divertirsi a vedere un animale apparire dietro ogni forma. Questo bellissimo gioco per la prima infanzia incoraggerà il bambino a sviluppare la sua coordinazione e il senso di osservazione.

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ref: J08016
Dimensioni: 12 x 12 x 54 cm
Materiale: Legno
Manipolare e maneggiare
Memorizzare e assimilare
Età: 1-3 anni

JANOD
JA311