Equilibloc Color

28,00 €
Tasse incluse

Gioco di pazienza e strategia e abilità per bambini dai 3 anni! Il bimbo dovrà prima salire sulla torre posizionando i blocchi in file di 3 e mescolando i colori, ogni fila deve essere perpendicolare alla precedente. 2 livelli di giochi: imparare i colori o allenare l’equilibrio. Per i bambini che desiderano imparare i colori, il gioco consisterà nel lanciare il dado e rimuovere dalla torre un pezzo del colore determinato dal dado. Sarà quindi necessario posizionare questo pezzo perpendicolarmente e con una mano sola in cima alla torre. Poi, il turno passa al giocatore successivo. Per i più grandi che desiderano sviluppare la loro pazienza e meticolosità il gioco prevederà invece di rimuovere un blocco a turno con una mano sola e rimetterlo in cima, senza usare i dadi. 

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Ref: J02012
Dimensioni: 7,5 x 7,5 x 33 cm
Materiale: Legno
Num. giocatori: 2 in su
Costruire e progettare
Scambiare e condividere
Età: da 3 a 10 anni 
Etichetta FSC®

JANOD
JA001