Beccato

10,00 €
Tasse incluse

”Beccato” è un gioco di sguardi, telepatia e gesti fugaci. Fai capire al tuo compagno di squadra, attraverso un segnale segreto, che hai in mano un tris. Ma attenzione: se gli avversari ti scoprono, non fai punti! Quindi non essere un pollo… Non farti beccare!

Numero di giocatori: 4-9
Durata media: 20 min.
Età suggerita: da 8 anni in su

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Fare l’occhiolino? Toccarsi il mento? Parlare del tempo oppure picchiettare sul tavolo? Quale sarà il segnale segreto che i tuoi avversari hanno deciso per comunicarsi informazioni? Le carte girano tra i giocatori e non appena un giocatore ha tre carte in mano, cercherà di comunicarlo al suo compagno in modo che possa chiamare i punti! Ma attenzione: se intercetterai il loro segnale potrai beccarli e fare punti tu al loro posto!

RG112