Casa delle Bambole - Twist

139,90 €
Tasse incluse

Benvenuti nella mia casetta! Questa casa della bambole a 3 piani, ideale da posizionare al centro della cameretta del bambino, sarà la dimora perfetta per i personaggi dei bambini dai 3 anni in su. La casa è ammobiliata con 11 accessori in legno: 1 divano, 1 tavolino e 1 pianta verde per il soggiorno, 1 tavolo rotondo, 1 sedia e 1 armadio basso per la sala da pranzo, 1 letto, 1 sedia e 1 scrivania per la camera, 1 mobile con lavandino e specchio e 1 WC per il bagno. La soffitta all'ultimo piano può essere arredata secondo i desideri del piccolo proprietario. Non sono necessari lavori di ristrutturazione!

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Decorata con magnifici motivi sul pavimento e sulle pareti, questa adorabile casetta in legno è dotata di aperture magnetiche per offrire un'ampia superficie di gioco. Le 2 porte si chiudono facilmente per riporre tutto il contenuto e offrire un po' di privacy agli inquilini. Adatta a personaggi fino a 12 cm, questa casa delle bambole è ideale per inventare storie sempre nuove! Grazie alle sue 4 gambe, è stabile e facile da spostare: per traslochi rapidi e senza stress! È fabbricata in legno FSC®. Con il suo look sobrio e intramontabile, questa adorabile casetta è un giocattolo di imitazione e immaginazione che diventerà il centro dell'universo di tutti i personaggi del bambino.

Età: 3-8 anni

Dimensioni: 53 x 28 x 77 cm

Materiale: Legno, feltro

JANOD
JA353