Mondo Magnetico

49,90 €
Tasse incluse

 

Il giro del mondo in 92 magneti! Ogni magnete rappresenta un Paese o una regione del mondo, la sua capitale e un'illustrazione tipica di quella parte del globo. Il grande tabellone magnetico rappresenta il mondo con i suoi continenti, i suoi mari e i suoi oceani : i colori utilizzati per ciascuna ragione aiutano a non perdere l'orientamento. Divertiti a rimettere ogni Paese al posto giusto per ottenere una magnifica mappa del mondo da appendere alla parete. Un modo didattico e divertente di scoprire il pianeta. Preparati a fare il giro del mondo in 92 magneti! Lingua : italiano

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Età: 7-10 anni

Dimensioni: 70 x 1 x 43 cm

Materiale: Legno (MDF e compensato), stinga in cotone

JANOD
JA078