Cavalcabile Protosaurus - Serie Dino

94,00 €
Tasse incluse

Età: dai 12 mesi

Materiale: legno, con coda in tessuto

Quantità

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Fate largo! Entra in scena un diplodoco cavalcabile!

Qualsiasi bambino sarà orgoglioso di spostarsi a cavallo di un dinosauro, dentro e fuori casa! Questo Protosauro dai grandi occhi espressivi è colorato di blu con dettagli arancioni! Il suo grande sorriso invita a partire per una meravigliosa passeggiata!

Questo cavalcabile in legno con 4 ruote molto stabili è ideale per sviluppare le abilità motorie dei bambini dai 12 mesi in su. Le 2 ruote anteriori si muovono insieme alla testa del dinosauro quando i bambini vogliono cambiare direzione. Le 4 ruote sono rivestite in silicone per fare meno rumore durante gli spostamenti. La forma del sedile (alto 21 cm) permette ai bambini di salire con facilità e sedersi comodamente. Le manopole in legno naturale a livello della testa del dinosauro aiutano i più piccoli a rimanere stabili per partire all'avventura spingendosi con le gambe!

E c'è anche una sorpresa! La coda del dinosauro, in morbido peluche, dona un tocco di allegria al dinosauro cavalcabile! Grazie alla chiusura a strappo può essere rimossa facilmente ed è lavabile a mano (fino a 30°C). Questo magnifico cavalcabile è fabbricato in legno FSC®.

JANOD
JA344